Manuel Bortuzzo, reunion con Giucas e Aldo: prove di resistenza (Video)

Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Giucas Casella hanno trascorso del tempo insieme: prima il pranzo con James e poi la corsa in auto

L’edizione del Grande Fratello Vip 6 è stata quella della nascita di tante coppie ma anche di tante amicizie. Lo dimostra il fatto che dalla fine del reality i vipponi hanno continuato a vedersi. proprio in queste ore due ex gieffini si sono incontrati per pranzare insieme.

Dagli allenamenti in palestra alle reunion con gli amici gieffini, Manuel Bortuzzo – ormai inseparabile dalla sua Lulù – non trascura neppure gli amici e ha appena postato una storia mentre è al volante con un passeggero accanto d’eccezione. Chi è con lui? Il simpaticissimo Giucas Casella che mentre Manuel è alla guida, grida impaurito per la velocità: “questo è matto!” dice Giucas mentre lo implora a ridurre la velocità perché gli viene da vomitare perché ha paura.

Ma prima pranzo con Giucas, Aldo Montano, e il figlio di Giucas, James. Insomma i due gieffini hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia dentro la casa di Cinecittà dell’edizione conclusa quasi un mese fa del Grande Fratello Vip. Infatti dentro la casa trascorrevano parecchio tempo insieme, come pure con Aldo Montano, che però ha lasciato il Gf Vip prima degli altri, a dicembre scorso.

Rimasti poi Gicas e Manuel hanno instaurato un bel rapporto di complicità, tanto che Manuel prima di lasciare il Grande Fratello per tornare ad allenarsi, ha raccomandato Lulù al suo amico Giucas Casella. Persona molto dolce e affettuosa, Giucas è stato un gran concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip e ha dimostrato di essere davvero un amico per tutti nella casa, difficile vederlo litigare con qualcuno.

Una lite in realtà c’è stata con una gieffina e cioè con Nathaly Caldonazzo. I due che se ne sono dette tante poi hanno chiarito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto