Manuel Bortuzzo: le fan tifano per lui fuori la casa. Soleil asfalta Lulù

Manuel Bortuzzo, le fan lo sostengono fuori la Casa. Soleil asfalta la principessa Lulù dopo aver ascoltato il tifo delle bimbe del Bortuzzo

Tutti pazzi per Manu. Anzi tutte pazze per Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è molto acclamato sui social e soprattutto anche fuori dalla casa, i fan sono davvero tanti che si sono appassionati alla sua storia, e cercano di sostenerlo. La sua avventura nel Grande Fratello Vip 6, sicuramente lascerà il segno, anche all’interno della Casa è riuscito a farsi voler bene da tutti i vipponi, ed ha stretto legami fortissimi con diversi concorrenti. Attualmente il suo cuore batte per una delle tre principesse Lulù Selassié, all’inizio della loro love story i due erano molto affiatati e inseparabili. Ora Manuel sembra essersi un po’ stancato della vicinanza di Lulù e sta cercando in ogni modo di frenare l’intensità.

Leggi anche –> federica pellegrini risponde ai fan vi voglio bene ma non chiedetemi di continuare

Manuel ogni giorni conquista nuovi fan e sostenitori. Sono davvero in tantissimi che sostengono il giovane nuotatore  e il suo percorso all’interno della Casa. Ora più che mai, in questi giorni Manuel ha riscontrato qualche piccolo problema di salute. Questa mattina alcune fan si sono recate fuori la casa del Grande Fratello Vip, per sostenere il giovane. Alcune voci femminili hanno urlato diverse frasi per farsi sentire dal giovane, che era riunito in giardino a chiacchierare con Alex Belli, Lulù e Soleil.

E’ intervenuta precipitosamente la principessa Lulù: “Manuel è mio, bambino” replica la giovane senza pensarci troppo. Soleil ha subito affermato: “Hai sentito…eh diglielo. Ti immagini che scenata di gelosa tra Lulù e le bimbe di Manuel”. Lulù ha aggiunto: “Ma erano bambine di 11 anni”. Soleil conclude: “No no avevano le voci da ventenne. Attenta eh”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto