Manuel Bortuzzo interviene sulle dichiarazioni rilasciate da Lulù: “Il bene…” (VIDEO)

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo interviene sulle dichiarazioni rilasciate dalla sua Lulù in GFVIPradio: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha concluso la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 a gennaio, esattamente a due mesi dal gran finale. Dentro la Casa il giovane sportivo è riuscito a conquistare il cuore della giovane princess, Lulù Selassié. I due gieffini hanno affrontato tantissimi alti e bassi, litigi ed infine si sono scelti, e ad oggi si amano follemente. Nelle ultime ore, Lulù è stata insieme a Jessica, Manila e Sophie hanno dato vita ad un nuovo appuntamento con la radio dei Vip. In diretta le gieffine hanno risposto alle domande e curiosità da parte dei loro fan.

Leggi anche –> dritto e rovescio le anticipazioni della puntata di oggi 3 marzo

La replica di Manuel

La sua Lulù è riuscita inoltre a conquistare un posto in finale che si terrà proprio lunedì 14 marzo, dunque il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Bortuzzo nelle sue stories Instagram ha ricondiviso la clip di Lulù durante la diretta del GFVIP radio. La princess rispondendo alle domande e curiosità dei fan che l’attendono fuori, riguardo la sua storia d’amore con Manuel ha affermato: “Devo dire crescita sentimentale molto, perchè comunque prima di conoscere lui, forse non mi ero mai sentita amata e avevo tante insicurezze dentro di me e non mi ero mai sentita apprezzata da un uomo, un ragazzo”.

Manuel dopo aver ascoltato le parole della sua princess preferita ha aggiunto una dolcissima didascalia: “Il bene che ci siamo fatti”.

Questa sera inoltre dopo aver contratto il Covid-19 e dopo diverse settimane di assenza in studio, l’ex gieffino Manuel tornerà in studio per sostenere la sua fidanzata per questi ultimi quattro appuntamenti con il Grande Fratello Vip 6.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto