Manuel Bortuzzo ed il futuro con Lulù: i due gieffini affrontano un nuovo confronto
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si confrontano riguardo il loro futuro insieme. I due gieffini sono sempre più uniti e si supportano a vicenda
La love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié prosegue a gonfie vele. I due gieffini dopo aver affrontato alti e bassi e numerosi scontri in Casa si ritrovano più affiatati e complici in queste ultime settimane. Ormai la princess e l’atleta risultano essere davvero inseparabili e trascorrono gran parte delle loro giornate sempre più vicini tra massaggi, baci e giochi. In queste ultime ore i due gieffini si sono confrontati riguardo un ipotetico futuro insieme, Manuel inizialmente sembrava un po’ giù di morale ed ha cercato Lulù al suo fianco in un momento di malumore.
Leggi anche –> giulia stabile si rivolge ai fan per supportare farfalle la sua reazione video
La principessa Selassié ha cercato di rassicurarlo e rasserenarlo condividendo con lui un momento triste. Lulù afferma: “Ti amo, tanto. Insieme per sempre”. Manuel ricambia subito l’atto d’amore rispondendo: “Anche io amore mio, proviamoci almeno”, alludendo al loro futuro insieme anche fuori dal reality show. La Selassié oltre ad essere sempre più innamorata del giovane tenta ogni giorno di strappare un sorriso al suo Manuel e di goderselo in maniera positiva conclude: “Non pensare mai il contrario, sarò sempre con te, non ti lascerò mai. Non piangere”.
Dopo il focoso massaggio ai glutei di Lulù da parte di Manuel, di prima mattina Lulù rilassata sul letto si gode il prezioso e delicato massaggio di Manuel prima di iniziare la giornata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.