Manila Nazzaro interviene sulle critiche ricevute: “Per sei mesi mi sono…” (VIDEO)
Manila Nazzaro risponde alle critiche ricevute riguardo la sua beauty routine: ecco la replica dell’ex gieffina
L’amatissima Manila Nazzaro lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di tutti. La sua avventura è terminata pochi giorni prima del gran finale, durante la sua permanenza è stata supportata da intere generazioni che l’hanno sostenuta ogni giorno. Dopo l’esperienza all’interno del reality show di Canale 5, Manila sta proseguendo la sua carriera con inediti progetti. L’ex gieffina ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” e nelle ultime settimane ha lanciato la sua prima linea di make-up con il brand Sophie Milano. La Nazzaro è un vulcano pieno di idee e sorprese, da diverse settimane è tornata anche in radio su RTL102.5 in qualità di speaker radiofonica.
Leggi anche –> isola dei famosi roger balduino abbandona il reality show
Le parole dell’ex gieffina…
La Nazzaro condivide spesso con i propri fan nelle sue stories Instagram consigli sulla sua beauty routine. Nelle ultime ore ha scelto di rispondere a diverse critiche che riceve tra i commenti sui social riguardo il suo cambiamento estetico. L’ex gieffina, Manila Nazzaro ha scelto di chiarire alcuni punti affermando:
“Allora facciamo un attimo il punto riguardo la mia pelle perchè mi fanno sorridere alcuni commenti, ero nella Casa ero brutta, ero grassa… adesso invece sono brutta perchè sono finta. Sono soltanto ritornata un po in forma, ho ricominciato a prendere cura di me stessa, per sei mesi mi sono presa cura soltanto degli altri. Va bene, mi faceva comunque star bene, però adesso è chiaro si avvicina l’estate e soprattutto la pelle è importantissima curarla per l’esposizione solare”.
L’ex gieffina inoltre ha aggiunto come didascalia: “Perchè è cos difficile accettare che si possa migliorare senza ricorrere alla chirurgia? Basta buona volontà e prodotti giusti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.