Manila Nazzaro, frecciata a Lorenzo Amoruso? La frase che scatena i social

La speaker radiofonica Manila Nazzaro lancia una frecciata ad Amoruso? Una frase infiamma i social

E’ bastato un tweet di Manila Nazzaro per infiammare il popolo dei social. La speaker radiofonica, tra le concorrenti del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, sarebbe in crisi da qualche settimana con lo storico compagno Lorenzo Amoruso. Ad oggi però nessuno dei due si è ancora sbilanciato su quanto accaduto realmente, seppur i dubbi siano ormai pochissimi. Nelle scorse ore Manila, davanti alla tv per seguire la curiosa intervista rilasciata da Wanda Nara a Francesca Fagnani nella trasmissione Belve. La showgirl argentina, senza peli sulla lingua, è tornata a parlare della storia con Mauro Icardi, svelando come siano andate le cose. “Vorrei avere un decimo della nonchalance di Wanda nel parlare di corna” ha scritto in un post pubblicato su Twitter Manila scatenando un putiferio sul web e negli stessi commenti.

La Nara, opinionista del primo Grande Fratello Vip condotto da Signorini, ha ammesso a Belve: “Io non ci ho creduto, non so cosa è successo, è una storia così lunga. Qualsiasi donna si arrabbia se vede queste cose ma sono abituata, molte corteggiano Mauro Icardi”.

LEGGI ANCHE: Mario Giordano, replica di fuoco a Fedez: le parole del conduttore

Nessuna replica invece da parte di Lorenzo Amoruso, che prosegue i suoi impegni a Firenze (ieri è stato impegnato nel suo consueto appuntamento radiofonico con Radio Bruno Toscana) e aggiorna quotidianamente i fan circa i suoi movimenti. Tutto tace però sul fronte Manila e i fan attendono di scoprire cosa è realmente accaduto a una delle coppie più amate del gossip italiano. Intanto c’è chi vocifera di un possibile sbarco in Honduras nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, dove l’ex calciatore avrebbe un ruolo nel nuovo cast. E’ davvero così? I prossimi giorni potrebbero rivelarsi particolarmente utili per arrivare a una verità.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto