Mario Giordano, replica di fuoco a Fedez: le parole del conduttore

Il presentatore di Fuori dal coro replica in diretta a Fedez: “Attaccato su un difetto fisico”

Prosegue lo scontro a distanza tra Mario Giordano e Fedez. Il conduttore di Fuori dal coro, pesantemente attaccato dal cantante e marito di Chiara Ferragni nei giorni scorsi, ha replicato in diretta al cantante nel format di Rete Quattro. In apertura del suo programma il presentatore ha voluto subito togliere dalla scarpe i sassolini rimasti incastrati dopo le pesanti frasi del cantante: “Fedez, difensore dei diritti civili e paladino della giustizia, mi attacca per i difetti fisici”. Giordano ha poi risposto tornando sull’inchiesta riguardo alla presunta omosessualità del rapper: “L’altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non avremo servizi su di lei: mi dispiace”.

Ma non è finita qui, infatti il conduttore originario di Alessandria ha rievocato la presenza all’Ariston del rapper milanese commentando quanto visto: “Due paroline però, caro Fedez, gliele devo dire. E’ stato protagonista una settimana sul palco di Sanremo, ha fatto parlare di sé e dopo una settimana di silenzio è spuntato un video dedicato a me. Il video non era proprio elegante, non ha avuto proprio parole gentile”.

LEGGI ANCHE: Sanremo, è già tempo di anticipazioni: le parole di Amadeus

Poi, sugli attacchi sui social del cantante, Giordano ha replicato così a Fuori dal coro: “Caro Fedez, la volevo tranquillizzare. La voce è un mio difetto fisico, che mi ha fatto anche soffrire a lungo nella mia vita. Mi stupisce che lei, paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Non si attaccano le persone sui difetti fisici… Recentemente si è messo a ridere per il caso di Emanuela Orlandi, una vicenda che fa ancora soffrire la famiglia”. Vedremo se Fedez deciderà di ribattere al conduttore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *