Manila Nazzaro e Jessica Selassié pizzicate da Barù e Davide | L’accaduto

Manila Nazzaro e Jessica Selassié deluse dalle parole di Barù: ecco cosa ha detto loro l’esperto di vini 

Doveva essere un momento divertente e di sintonia tra i concorrenti ma Manila Nazzaro non l’ha mandata giù. Eppure l’amica Valeria Graci l’aveva avvisata di portare un po’ di leggerezza e pensare meno a litigare con gli altri concorrenti. Ma alla ex Miss Italia oggi non è piaciuto ciò che le ha detto scherzando Barù durante il gioco dell’oroscopo settimanale. Barù in arte Cosimo ha letto i sassolini alla Miss e ne ha tirato fuori un oroscopo non troppo positivo, per poi scherzare con Davide sulla negatività che c’era nell’aria.

Un atteggiamento che Manila non ha apprezzato, lamentandosene a tavola con le altre coinquiline Miriana, Delia, Sophie. Quest’ultima le ha fatto notare che Barù stava solo ironizzando e di non prendersela insomma, ma lei ha ribadito: “neanche per scherzo si dicono certe cose”.

Ma cosa le ha detto l’esperto di vini? Dopo Sophie e Miriana è appunto il turno di Manila e Barù le dice: “A lungo avete viaggiato, ora sembra tutto così vicino, ma c’è ancora tanta strada da fare. L’ultima salita sarà libera. Nettuno e Saturno metteranno alla prova la tua pazienza. Cammina da sola, la meta è vicina, ma forse non toccherai l’oro”. E prima, aggiunge: ci sono ancora tanti piatti da lavare”.

Leggi anche–> Miriana Trevisan, quella strana affermazione sul televoto: web diviso

Anche Jessica sembra non aver apprezzato le parole del suo amico, al quale – neanche a dirlo – fa una domanda sull’amore: “L’amore lei lo cerca troppo. Non lo deve cercare, ma deve lasciare che sia lui a venire da lei”. Poi l’oroscopo: “L’amore che cercavi non esiste. Vivi di più te stessa e prosegui il tuo cammino in solitaria. Giornata dure per te, un imprevisto all’orizzonte”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto