Rosalinda Cannavò stupisce con un annuncio: “Grazie a voi…” (VIDEO)

La brillante Rosalinda Cannavò sta riscontrando un clamoroso successo con il suo primo inedito: l’ex gieffina ringrazia i fan per l’affetto

La cantante e attrice Rosalinda Cannavò con il suo primo inedito “Sempre avanti” sta riscontrando un clamoroso successo. Dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5, l’ex gieffina ha debuttato anche come conduttrice nel nuovo format di Casa Chi. Lo scorso 25 febbraio su tutte le piattaforme digitali, Rosalinda ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo debuttando con il suo primo singolo. Un brano che non parla d’amore, ma che lascia il segno toccando una tematica profonda. L’inedito “Sempre avanti” segna una svolta nella brillante carriera della giovane Rosalinda.

Leggi anche –> soleil sorge rimprovera lulu impara a vivere ecco cose accaduto video

Le parole di Rosalinda

Nelle ultime ore è tornata sui social dove ha ringraziato i fan per tutto l’affetto che sta ricevendo attraverso l’inedito. “Sempre avanti” infatti sta scalando le classifiche e risulta essere uno dei singoli più venduti ed ascoltati nelle ultime settimane. Da lunedì 21 marzo invece sarà disponibile anche la copia fisica del singolo, uscirà il disco che contiene la traccia originale ed una traccia solo musica, con una cartolina autografata. La Cannavò nelle stories Instagram con un nuovo video ha ringraziato i fan per tutto l’affetto e l’amore che sta ricevendo con l’uscita del singolo. Ecco le parole dell’ex gieffina:

“Sono tornata su Instagram dopo essermi divertita questa mattina con vari filtri e ho lanciato anche qualche messaggio subliminale, scherzo”, inoltre ha proseguito: “Tornando alla canzone, tantissimi veramente tantissimi gli ascolti nelle varie piattaforme, vi ringrazio come sempre perchè siete fantastici. Grazie a voi stiamo lavorando ad un progetto molto più grande. Non vedo l’ora di poterlo condividere con tutti voi”, infine riguardo il CD: “Vi ricordo il link per l’acquisto del CD […] Vi mando un bacione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *