Anche Manila Nazzaro si unisce al pensiero di tanti ex gieffini e si schiera dalla parte di Marco Bellavia: le parole della conduttrice
Una marea di persona dalla parte di Marco Bellavia. Nonostante la sua uscita di scena la gente ha scelto il fianco del conduttore, attaccato e secondo tutti bullizzato nella casa del GF Vip dalla maggior parte dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini. La ex vippona e speaker radiofonica Manila Nazzaro ha voluto spendere alcune importanti parole nei confronti dell’ex presentatore di Bim Bum Bam, che rischia di diventare tra i personaggi più amati della storia del Grande Fratello nonostante i pochi giorni avuti a disposizione nella casa più spiata d’Italia. “Offese e critiche solo per distruggere lasciamole agli altri, è importante che Marco fuori dalla casa non si senta solo”.
Manila si è unita al pensiero di vari ex compagni di gioco, come Jessica Selassiè, che ha chiesto la squalifica immediata per i concorrenti attuali, ma anche la showgirl ed ex velina Miriana Trevisan, con le parole di Alex Belli che hanno fatto seguito: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità, fare intrattenimento è un altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità!! Riflettiamoci!!”
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, DOPO ALCUNI PROBLEMI DI SALUTE TORNA CON UN ANNUNCIO (VIDEO)
Un invito alla riflessione da parte di chi quella casa l’ha vissuta a pieno. E intanto sui social Bellavia continua a rimanere tra i temi caldi con i fan che non smettono di dimostrare tutto l’affetto nei confronti dell’ex fidanzato di Paola Barale. E c’è grande attesa per le prime parole di Marco fuori dalla casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.