Manila Nazzaro ci racconta Sanremo: le impressioni | L’intervista (VIDEO)

Manila Nazzaro incontra 361Magazine: ecco le dichiarazioni della showgirl e conduttrice 

Manila Nazzaro, é arrivata a Sanremo in occasione del Festival di Sanremo. A 361Magazine la showgirl e conduttrice si é esposta sulla nuova edizione della kermesse musicale italiana più amata e seguita.

Le dichiarazioni…

Manila ha dichiarato: “Non esiste per me la canzone WOW rispetto agli altri anni. Quindi sono tante sullo stesso livello, alcune più belle e più giuste, e sicuramente più radiofoniche quindi bellissima Dargen D’Amico, bellissima Rose Villain, Annalisa che vede assolutamente sul podio perché é la canzone più giusta nell’ottica dell’Eurovision. Spero di vedere sul podio i Negramaro. Pazzeschi, grande talento, storia, voce”. 

Riguardo la serata dei duetti ha dichiarato:
“Per la serata duetti, probabilmente Ricchi e Poveri con Paola e Chiara, probabilmente momento duetto di Angelina Mango che sembra ascolteremo un fraime della voce del papà. Quindi, sarà un momento molto toccante, e momenti importanti anche Emma e Bresh, belli e forti. E poi balleremo sicuramente con Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani, la serata più bella in assoluto é quella dei duetti. Vedremo che accadrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *