Malika Chalhy al Grande Fratello Vip 6? Lei svela: “Ho detto no”

Malika, intervistata dal Corriere della sera, si difende dopo gli insulti ricevuti per aver utilizzato parte dei soldi della raccolta fondi per acquistare una Mercedes e un cane da 2500 euro

Dopo l’inchiesta di Selvaggia Lucarelli su Tpi su come Malika ha speso i soldi della raccolta fondi, la ragazza è stata bersagliata sui social dagli insulti e al Corriere della Sera spiega:

«La gogna me la prendo tutta, ma chi mi ci mette non è migliore di me. A 22 anni nessuno ha fatto uno sbaglio? Di quale sbaglio sto parlando? Ho fatto una scelta affrettata. Magari dovevo trovarmi prima un lavoro. Se ho detto che mi sono tolta uno sfizio? Sono stata travisata. Io penso che le persone mi hanno donato dei soldi per la mia serenità. Il bulldog francese da 2.500€? Ho detto che il cane era un supporto psicologico. E poi se i soldi mi sono stati donati, perché non vi va bene niente di quello che faccio?».

La 22enne è stata cacciata di casa dai suoi genitori perché lesbica. Il suo caso è finito in tv e poi è stata avviata una raccolta fondi per garantirle un futuro. per lei sono stati raccolti 140mila euro. E durante l’intervista, la giovane ha parlato anche della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato Malika:

«Sono una ragazza che ha perso i punti di riferimento e che qualcuno voleva mandare al Grande Fratello, ma ha detto no. Io voglio lottare per delle buone cause e, in Panda o in Mercedes, lo farò».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *