Maica Benedicto lascia il Grande Fratello per tornare in Spagna: le ipotesi dei gieffini
Maica Benedicto ha abbandonato nella notte Il Grande Fratello. Per lei si riaprono le porte del reality spagnolo
Fermento nella notte al Grande Fratello, dopo che Maica Benedicto ha lasciato la casa per tornare al Grande Fratello spagnolo. Gli inquilini ovviamente non sanno dello scambio tra lei e Lorenzo e Shaila (che si trovano in Spagna) e di conseguenza, dopo che alle 2:15 della notte ha lasciato il reality sono partite le ipotesi dei compagni gieffini. Mentre sui profili social del programma è stato comunicato: “Maica Benedicto questa sera ha lasciato la Casa di Grande Fratello per tornare in quella di Gran Hermano in Spagna“.
I gieffini ignari hanno cominciato a fare delle ipotesi. “Penso che abbia avuto una situazione grave a casa“, è questa l’ipotesi di Giglio. “Forse è successo qualcosa ai suoi genitori“, ha aggiunto Iago. “La chiamavano sempre in confessionale e ci stava tanto. Secondo me la chiamavano spesso in confessionale per tranquillizzarla dato che non parlava italiano, magari è voluta andarsene via perché qua non parlava con nessuno“, è stata l’ipotesi di Jessica, che ha poi aggiunto: “Forse è una grande star della Spagna ed è venuta qua a fare un’ospitata. Magari un’influencer?“.
Tra gli altri, il pensiero di Luca Calvani, secondo lui si tratterebbe di una chef internazionale: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!“. Mentre c’è chi pensa sia andata nel tugurio.