Madame, talento in ascesa che punta al podio delle hit estive con “Marea”

Oggi è uscito il nuovo singolo di Madame che, dopo il Festival di Sanremo e il successo ottenuto, prova a salire sul podio delle hit estive

È “Marea” il nuovo singolo con il quale Madame tenta di lasciare il segno nelle classifiche italiane e di spodestare anche alcuni artisti dal podio delle hit estive.

Madame non si accontenta e adesso punta a candidarsi tra gli artisti che saranno più passati dalle radio nell’estate italiana.

La cantante, all’anagrafe Francesca Calearo, è di certo la rivelazione artistica del 2021, proprio perché con i suoi testi ed il suo sound è arrivata dritta al cuore di tanti italiani.

Dopo la positiva esperienza nella recente edizione del Festival di Sanremo con la sua “Voce”, i suoi fans si sono triplicati e la sua popolarità è notevolmente cresciuta. Il suo primo album in cui ha raccolto già singoli pubblicati e canzoni inedite ha conquistato il disco di platino e, ancora adesso, è in classifica. Inoltre, la giovane cantante ha già reso note le date del suo tour invernale, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in partenza il 3 dicembre. Tra le città scelte per gli show ci sono Roma, Firenze, Napoli, Torino e Milano. I biglietti sono già disponibili online sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali  streaming e anche in rotazione radiofonica, “Marea” è il nuovo singolo con cui Madame inaugura la sua estate all’insegna della musica. Il brano è stato prodotto da DRD (la versione pop di Dardust) e Bias. Le sonorità di “Marea” si mescolano in una fusione innovativa ed energica tra sensuale e tribale che richiamano l’effetto della marea. È una canzone in cui Madame si libera dal Karma e invita a ballare e a lasciarsi andare. Perfetta per i balli nelle notti d’estate e pronta a diventare virale con una coreografia appositamente pensata.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto