Lulù Selassié: scoppia la lite con una gieffina. Ecco il motivo (VIDEO)
Lulù Selassié sbotta contro Maria Monsè. Le due gieffine si sono scontrate con un’accesa discussione. Ecco cos’è accaduto
Lulù Selassié e Maria Monsè si scontrano con un’accesa discussione nel corso della ventiquattresima puntata. Il GF mostra ai gieffini le varie clip dall’ingresso di Maria, dove la gieffina purtroppo non è stata accolta con affetto, anzi diverse vippone si sono subito scagliate contro la Monsè. Lulù infastidita dalle parole ascoltate durante il confessionale di Maria si è sentita giudicata per aver avuto un attacco di panico. Maria infatti rivela che la principessa ha origliato il suo Confessionale, questo atteggiamento ha scaturito un’enorme polemica dentro la Casa.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 3 dicembre
Lulù e lo scontro con Maria… ecco cos’è accaduto!
Dopo le dure parole di Maria, Lulù si sente attaccata ed è scoppiata la lite. Alfonso Signorini chiede alla princess come mai definisce Maria, “ignorante e imbecille”, Lulù spiega: “Per me è ignorante perchè prende in giro chi soffre di attacchi di panico”. Lulù Selassié questa sera si è scagliata contro la gieffina, la princess rivolgendosi a Maria con una reazione inaspettata ha affermato: “Mi ha denigrato per questo, è un umiliazione. Ma come ti permetti di giudicare un attacco di panico di una persona. Rispetta le persone, perchè voglio vedere se tua figlia ha un attacco di panico tu la prendi in giro?”.
Maria Monsè ha replicato: “Stai girando la frittata perchè sei molto brava. Stai calma, io mi permetto di giudicare le parolacce che dici. Calmati, va bene?”, infine Maria aggiunge: “E’ solo una ragazzina viziata”. Come proseguirà la loro convivenza all’interno della Casa? Lulù e Maria avranno un nuovo confronto?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.