Lulù Selassié, Katia e Nathaly: scontro in diretta | Ecco il motivo (VIDEO)
In diretta Lulù Selassié affrontano un amaro scontro con Katia e Nathaly: ecco cos’è accaduto durante la puntata del GFVIP
Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié affrontano un duro scontro. La princess Lulù dopo aver preso parte al confronto con Davide Silvestri in Mistery dove ha invitato il coinquilino a prendere posizione e a richiamare Katia ogni qualvolta che la cantante lirica rilasciate critiche nei confronti di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan come accaduto nelle scorse puntate.
Katia sbotta: “Perchè lui mi deve insegnare cosa fare o cosa dire? Ma tu ti rend conto delel battaglie che hai fatto tu offendendo tutti? Tua sorella compresa. Sono abbastanza stanca di tutte questi discorsi, stiamo parlando sempre delle stesse cose e stiamo offendendo sempre le stesse persone. Io non devo assolutamente imparare da Davide. Luiha il suo modo di essere io lo rispetto, io non ho mai detto a Davide: “Senti vai contro questo”. Lui sa cosa fare, come io so cosa fare. Non accetto consigli da te”
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di giovedi 24 febbraio
“Quello che intendevo non era che Davide deve dare dei consigli a Katia. Quello che intendevo dato che lui ha un affetto per Katia, quando lei sbaglia non è che deve dare dei consigli o insegnamenti di vita. Semplicemente doveva dirle “Guarda Katia magari stai esagerando perchè lui ha avuto un affetto per tanti mesi con Manila e Miriana, ci sta ancora adesso. Mi aspettavo semplicemente che in puntata come tante persone di noi siamo rimasti scioccati magari gli dicesse: “Stai esagerando!”.
La Ricciarelli aggiunge: “Adesso chiariamo anche una cosa, tu ti sei vista quando gridavi una pazza in puntata e nessuno poteva parlare perchè tu volevi… Io imparo da te, tu impara da me”. Lulù infuriata prosegue: “Tu sei la prima che hai detto bruttissime parole, tu sei una persona più grande dovresti essere più matura”.
“E’ bella la tua parola: “Sti caz**” ribadisce Katia. La principessa aggiunge: “E la tua più bella è stata: “Tornatene al tuo paese”. Poi il mio “sti caz**” è stato pubblicato anche sulla vostra pagina Instagram, nel mio video di presentazione amore. Sono brava? Lo so, mentre tu sei brava a dire cose razziste alle persone”.
Dopo la pubblicità, Lulù si ritrova a scontrarsi con Nathaly: “Sei una sfigata che dice cose razziste. Spero che ti faranno vedere altrimenti lo dico io ad Alfonso quello che hai detto l’altro ieri e che mi hanno detto tutti. Vedremo”
Nathaly aggiunge: “E vai… dillo, tanto solo la spiona sai fare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.