Katia Ricciarelli eliminata dal GF Vip 6: un dettaglio non sfugge al pubblico social

Il Soprano di casa GF Vip abbandona il loft di Cinecittà, ma un gesto della concorrente spiazza il pubblico social

Dopo 5 mesi di convivenza e – quasi- altrettanti di polemiche e scontri, Katia Ricciarelli abbandona la casa del Grande Fratello Vip.

Il Soprano del loft di Cinecittà ha più volte dichiarato di voler tornare alla sua normale quotidianità, nonostante abbia trovato amici leali, confidenti e compagni di giochi proprio all’interno della casa che, da settembre, ospita i Vip.

Katia, eliminata con il 23% di preferenze contro il 26% di preferenze a favore di Nathaly Caldonazzo, appare davvero entusiasta ma, durante la sua presenza in studio, un gesto della concorrente non passa inosservato al vigile pubblico social.

COS’E’ SUCCESSO IN STUDIO?

Come da policy del reality, I concorrenti eliminati vengono accolti dal conduttore per ripercorrere i momenti salienti della loro avventura all’interno della casa.

Durante la messa in onda del video, appaiono le immagini di Katia e Pippo Baudo, marito storico del famoso Soprano nonché re della tv popolare italiana. Dinanzi al vecchio scatto di coppia, ormai sbiadito dal tempo, Katia chiude gli occhi per un attimo e si lascia andare ad un’espressione nostalgica e densa di malinconia.

Alfonso Signorini non presta attenzione al gesto, ma i fan di Katia e il pubblico social si accorgono che qualcosa ha scosso la Vip: “Katia soffre ancora al pensiero di Pippo Baudo. Che dolcezza.” – si legge sul web. E ancora: “Katia ama tanto Pippo, si vede dalla sua reazione”.

I commenti su Instagram continuano, ma il breve e intenso gesto di Katia non viene colto né dal pubblico i studio né dalle due opinioniste del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi