Clarissa Selassiè furiosa! Arriva la replica alle accuse di Alfonso Signorini

Clarissa Selassiè furiosa contro Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Ecco la replica a chi la accusa di maleducazione

Al termine della puntata dei giovedì 24 Febbraio, Clarissa Selassiè – assente in studio per motivi personali – replica alle accuse che Alfonso Signorini le fa in puntata.

La giovane ex concorrete del reality show viene tacciata dal Direttore di Chi di maleducazione a causa di alcune sue dichiarazioni rivolte a Katia Ricciarelli e riportate da un noto magazine on line:“Vaff****o, esci brutta strega!”.

I rapporti tra Clarissa e Katia non sono mai stati particolarmente rosei ma, ultimamente, peggiorano a causa di alcuni atteggiamenti del Soprano di casa GF nei confronti delle sorelle Selassiè.

A seguito delle accuse di Alfonso Signorini e del duro attacco subito in diretta nazionale e a supporto di Katia Ricciarelli, Clarissa Selassiè replica aspramente attraverso i suoi canali social, criticando non solo la produzione del reality show, ma chiunque voglia mettere a tacere la sua libertà di parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.