Lulù Selassié contro Katia, la confidenza a Miriana: “Il Gf doveva sbatterla fuori” (Video)
Lulù Selassié non ha digerito la mancata squalifica di Katia Ricciarelli, nonostante si siano chiarite in puntata e l’intervento del conduttore Alfonso Signorini
Lulù Selassié, nonostante le scuse reciproche che si sono fatte durante la scorsa diretta, non ha digerito il fatto che il Gf vip non abbia squalificato Katia Ricciarelli. Così la principessa, parlando con Miriana, si è sfogata, parlando anche di Seid Visin.
Le sue parole: “Tesoro la verità è che sono molto amareggiata perché io pensavo che la sbattevano fuori a questa. E’ un messaggio orribile questo che è passato. Questa estate un ragazzino non italiano, guarda caso proprio etiope, si è tolto la vita, 15 anni aveva, perché gli dicevano di tornare al suo paese, voleva fare il calciatore e invece alla fine ha preferito farla finita. Sono cose che succedono sul serio, tutto per colpa di frasi di quel genere”.
@mondodellospetacollo #perte #neiperte #perteeee #fyp #grandefratellovip #gfvip #luluselassié ♬ suono originale – mondodellospetacollo
Inizialmente i media avevano riportato la notizia del gesto estremo di Seid, adducendo il razzismo come motivazione. Ma i genitori del ragazzo lo hanno escluso: “‘Il gesto estremo di Seid non deriva da episodi di razzismo’ avevano spiegato.
Leggi anche–> Delia al Gf Vip? Ecco come la pensano Giacomo Urtis e Soleil Sorge
Intanto nella casa le due non si rivolgono la parola. Durante la diretta Alfonso Signorini era entrato nel loft più spiata d’Italia per sedare gli animi dei vipponi, che si stavano facendo la guerra, a cominciare dalla divisione della spesa e turni per cucinare. Si sono formati infatti due gruppi distinti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.