Isola dei Famosi: chi sono i possibili naufraghi dell’edizione 2022

Isola dei Famosi e il cast: ecco chi potrebbe sbarcare in Honduras per l’edizione 2022 condotta da Ilary Blasi

Subito dopo l’avventura della sesta edizione del Grande Fratello Vip, come di consueto, prenderà il via il reality L’Isola dei Famosi. Anche quest’anno vedremo al timone del programma Mediaset Ilary Blasi. Stando a delle indiscrezioni, i concorrenti di questa edizione 2022 che potrebbero sbarcare in Honduras sono i fratelli Gianmarco e Luca Onestini che sarebbero in realtà contesi tra due reality: Il Grande Fratello e L’Isola, e poi anche Alessia Fabiani, la modella ed ex gieffina Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago.

Ma non è finita perché potremmo vedere forse sull’Isola anche la moglie di Aldo Montano, che è stato un gran concorrente dell’edizione numero 6 del Gf Vip. Dunque sua moglie Olga Plachina potrebbe sbarcare in Honduras. 

Leggi anche–> Lulù Selassié contro Katia, la confidenza a Miriana: “Il Gf doveva sbatterla fuori” (Video)

Con lei anche l’ex compagno di Pamela Prati,  Luigi Oliva. E ancora, Loredana Lecciso che potrebbe portare con sé la figlia Jasmine, e poi il fidanzato di Vera Gemma, Jedà, che è stato protagonista involontario della precedente edizione de L’Isola dei Famosi, perché spesso tirato in ballo da Ilary Blasi a proposito della partecipazione di Vera al programma.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022: due fratelli nel cast di Ilary Blasi?

A loro potrebbero aggiungersi un volto di Uomini e Donne,  Nicola Vivarelli, e Andrea Casalino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ancora comunque nessuna comunicazione ufficiale, si tratta infatti di indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *