Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo in crisi? Il giovane e la principessa sono nuovamente distanti in Casa. Lulù vive un momento di sconforto
La principessa Lulù Selassié affronta un nuovo momento di sconforto dopo le strane reazioni del giovane Manuel Bortuzzo nei suoi confronti. I due gieffini sono nuovamente distanti in questi ultimi giorni, e la principessa non riesce ad accettare il nuovo distacco, crolla in un momento di sconforto sfogandosi con alcune gieffine nella Casa.
Lulù infatti si confronta con sua sorella Clarissa e con Manila Nazzaro che cercano di far ragionare la principessa su come può affrontare il crollo, e come rapportarsi con il giovane Bortuzzo che ha fatto nuovamente dei passi indietro nel loro rapporto. Lulù infatti rivela di essere sempre meno considerata da Manuel, che sembra essere tornato distaccato e indifferente nei suoi confronti.
Leggi anche –> all together now la musica e cambiata anticipazioni di domenica 7 novembre
La principessa ha percepito che da alcuni giorni non sta bene, e le due gieffine spendono qualche parola di conforto per farle tornare il sorriso. Manila inoltre rivela che in Casa la convivenza sta iniziando a diventar dura per tutti dopo due mesi, e che tutti stanno riscontrando alcune difficoltà tra cui anche Manuel, forse di più rispetto agli altri concorrenti.
Lulù infatti capisce perfettamente la situazione e si dispera poiché può fare ben poco per aiutarlo o farlo sentire meglio, afferma: “In alcuni giorni lui non riesce a vivere qua dentro normalmente perché sta male, ed è questo che fa stare male a me”. Manila Nazzaro replica: “Beato chi ti terrà accanto tutta la vita, bella come il sole sei”.
Manila a Lulù : ' beato chi ti terrà accanto tutta la vita, bella come il sole sei'?✨
E poi arriva giucas a rovinare il momento perché vuole l'aiuto di Lulù per scrivere sul palloncino ☠️??(lo amo?) #GFvip #GFVip2021 #gfvip6 pic.twitter.com/ZQeFVSz8GE— Come se non ci fosse un domani (@lightbluepower) November 7, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.