Amici 21, gli allievi giocano a “Dimmi la verità” e scoppia il gossip

MARIA DE FILIPPI FA GIOCARE UN PO’ GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI AMICI E VENGONO SVELATI ALCUNI GOSSIP DI QUESTA EDIZIONE. ECCO COSA È SUCCESSO DURANTE LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE SU CANALE 5

Nella puntata di Amici andata in onda su Canale 5 il 7 novembre, Maria De Filippi crea un po’ di gossip negli studi del programma tv.

LEGGI ANCHE Amici 21, De Filippi interviene su Carola e Luigi: “Un legame profondo”

IL COMPITO DELLA SETTIMANA: I BIGLIETTI ANONIMI

Tra un’esibizione e l’altra, la conduttrice Maria De Filippi ha trovato un momento per far giocare gli allievi e il pubblico in studio. Spiega infatti che durante la settimana, gli allievi e le allieve hanno avuto il compito di scrivere su dei bigliettini una piccola confessione, del tutto in anonimo. Questo gioco è stato chiamato “Dimmi la verità” e sono stati fatti entrare dei palloncini con su scritti i nomi dei destinatari. La prima destinataria di uno dei biglietti è la ballerina professionista Elena D’Amario che viene quindi fatta entrare in studio. Il biglietto anonimo diceva “Vorrei prendere delle lezioni di danza da te, sei brava e vorrei invitarti a cena”. Il mittente del messaggio non ha voluto svelare la sua identità e quindi non si sa chi abbia invitato a cena la ballerina. Ecco poi un altro biglietto, questa volta per Giulia Stabile, anche lei ballerina professionista e che ha vinto la scorsa edizione del talent. Il messaggio per lei è da parte di una cosiddetta “spia” perché dice “A Mattia piace Giulia Stabile”, quindi è qualcuno che ha spifferato questa piccola cotta. Giulia però risponde affettuosamente dicendo “Però io sono occupata e innamorata!” facendo riferimento alla sua storia d’amore con Sangiovanni, anche lui concorrente dello scorso anno e vincitore della categoria canto. Mattia dal canto suo, però ha replicato dicendo “Vorrei puntualizzare che mi piace quando balla perché è bravissima e molto sensuale, solo in questo senso!” ma il pubblico non era molto d’accordo su questa versione dei fatti. Chi avrà fatto la spia?

Infine, ecco un messaggio per Anna Pettinelli, che dice “Quando parli urli tanto ma sei comunque bellissima”. Alla conduttrice radiofonica ha fatto molto piacere questo commento e si è detta molto emozionata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *