Ludovica Frasca, voglia di Italia…

Ludovica Frasca è rimasta ed è presente nel cuore di milioni di italiani dopo la sua bellissima esperienza a Striscia la Notizia.

Sicuramente ballare sul bancone più famoso della Tv italiana è un onore che non spetta a tutti, e la bella e brava Ludovica lo conquistò e difese meritatamente, con la dimostrazione tangibile che avvenne nel dopo Striscia, quando Ludovica ha dato dimostrazione delle sue doti non solo da ballerina, ma anche da attrice con le esperienze in “Svegliati Amore Mio” su Canale 5 e in “La Fuggitiva” su RAI 1.

Infatti attualmente vive in America con suo marito Frank Faricy, che ha sposato con un matrimonio lampo in municipio in Florida e il suo inseparabile Haki, il suo cane sempre presente nelle stories della bella Ludovica,che vuole festeggiare anche il matrimonio in Italia quando la pandemia sarà solo un vecchio e brutto ricordo. E a proposito di Italia nelle storie di ieri ha espresso la sua volontà di tornare, non certamente perché in America non si trova bene, ma perché è giusto ed è un diritto poter riassaporare l’aria di casa e riabbracciare i propri familiari. Ludovica ha specificato che ancora per motivi burocratici questo non è possibile causa norme covid e che potrebbe tornare soltanto per un motivo lavorativo.
Tra l’altro nelle sue storie ha approfondito un tema molto importante che denota la sua profondità e intelligenza e riguarda l’uso smodato dei social. Lei che ultimamente era apparsa meno attiva sulla piattaforma Instagram ha spiegato che, oltre ad essere impegnata nello studio, aveva bisogno di un “detox” dai social.

Riflessioni davvero belle che andrebbero approfondite ulteriormente, sopratutto in relazione ai giovani che, pandemia a parte, sempre di più usano i social e i videogiochi e si godono poco la vera vita, fatta non di realtà virtuale ma di realtà pura con gioie e dolori nelle quali si affronta quel percorso in cui si diventa uomo e donna. Ovviamente non si deve essere estremisti perché ci vuole una via di mezzo tra social e realtà, ma le belle riflessioni di Ludovica sono da monito oltre che per i suoi follower, anche per chi non la segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *