Luciano Punzo lascia il Gf felice e c’è un motivo. Mentre un vippone lo rimpiange (Video)
Luciano Punzo ha perso al televoto con Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti ma il vippone è apparso felice e c’è un motivo: ecco quale
Luciano Punzo ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ieri sera durante la diretta perché ha perso al televoto contro Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. Il vip non è apparso molto dispiaciuto di tornare a casa e c’è un motivo: riabbracciare la sua bambina.
Infatti qualche ora fa è riapparso su Instagram con un video tenerissimo che lo ritrae insieme a sua figlia, mentre giocano sul letto con in sottofondo la canzone “Brividi”. La bimba l’abbraccia e salta sul letto tra le braccia del papà. Sempre su Instagram non mancano le dediche alla sua piccola Eva, così si chiama infatti sua figlia. Una per il suo compleanno, dove Punzo scrive: “Ogni giorno che passa diventi sempre più dolce e adorabile. Buon compleanno al mio tesoro più prezioso!”
Leggi anche–> Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip: ecco i 5 possibili gieffini e chi ha rifiutato
Ma intanto in casa c’è chi sente la mancanza del vippone. Oltre ad Oriana che ieri sera lo ha abbracciato a lungo in puntata, stamattina il vippone Charlie si è detto dispiaciuto della sua assenza. Più per convenienza che per amicizia. Infatti andando a trovare la coppia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che ancora stavano a letto appena svegli, li ha esortati ad alzarsi e ha commentato l’assenza di Luciano: “Luciano ci stava un’ora a lavare i piatti” ha detto il comico rammaricandosi della sua assenza per il fatto che era nel suo turno delle pulizie in Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.