Luca Salatino si confronta con due VIP su un suo turbamento: “Sono stanco dentro”

Luca Salatino si confronta con Oriana Marzoli e Sarah Altobello su un suo turbamento: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Luca Salatino prosegue la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è entrato come concorrente ufficiale nella settima edizione del Grande Fratello Vip conquistando il cuore e l’affetto degli italiani.

Leggi anche –> grande fratello vip luomo perfetto secondo le gieffine sarah spiazza le vip

Le parole del vippone

In zona beauty Luca si confronta con Oriana e Sarah in merito a Soraia e al suo stato d’animo. “Per Soraia o per stanchezza?” chiede Oriana vedendo il gieffino silenzioso e stanco.
“Soraia non c’è un minuto che non la penso” dichiara Luca e poi aggiunge: “Penso pure quello che mi fa sentire ancora più…”. “Ti è venuto un momento?” chiede Sarah. “No no, non è …. guarda ormai sono consapevole, ma sono proprio stanco dentro non riesco più a … mi accorgo che a volte mi devo sforzare per essere Luca i primi venti, i primi trenta giorni”.
“Ma dai” dichiara Sarah, “Si? Io non ti ho visto, quindi non so come eri” aggiunge Oriana. Salatino prosegue: “Mi sento non lo so, strano. Poi cerco di sforzarmi, no a sforzarmi però mi alleno..” dichiara Luca. “Fai altro ti distrai” dichiara Sarah Altobello.
“Penso che quando la riabbraccerò è inspiegabile, ti giuro” afferma Luca. “Pensa che passerai tutta la vita con lei, non sarà un abbraccio solo” afferma la Altobello. Luca aggiunge: “Quando la potrò riabbracciare sarà…”. “Sarà potente” dichiara Sarah.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto