Stasera, lunedì 20 febbraio, al Gf Vip 7 farà ritorno un amico di Luca Onestini, Raffaello Tonon
Dopo Ivana, c’è un’altra sorpresa che aspetta Luca Onestini. Si tratta dell’amico Raffaello Tonon. “Sorpresa per Onestini. Lunedì Tonon per Luca, fonte certissima“ ha anticipato dal suo profilo Instagram l’esperta di gossip, Deianira Marzano.
L’amicizia tra Raffaello e Luca: come è nata
Soprannominati Oneston, la loro amicizia è nata durante la seconda edizione del Gf Vip. Era il 2017. La loro amicizia ha preso il via dalla fiducia. Così come ha raccontato Tonin in un’intervista a Casa Chi del novembre scorso: “Lui una sera stava parlando con Bossari sulla penisola della cucina e io stavo sciacquando dei piatti perché avevamo mangiato. Ricordo che io avevo firmato da contratto due pagine, aggiuntive al contratto solito, nelle quali c’erano delle penali qualora io avessi solo minimamente accennato a qualcosa che avessi potuto sapere dato che ero fuori da un mese. Io sapevo com’erano andate le cose ben bene perché le avevo viste in tv. Luca è una persona genuina, vera, buona, anche in quella relazione lui credeva e ancora si stava riprendendo quando io sono entrato in Casa.”
Tonon ha proseguito: “Faceva delle considerazioni, io che sapevo delle cose, che poi lui è venuto a sapere una volta che è uscito fuori dal reality, mi sono girato verso di lui, mi sono morso la lingua perché ho pensato alle penali che avrei dovuto pagare, l’ho guardato fisso negli occhi. Lui che è una persona anche molto intelligente ha capito che io mi stavo rivolgendo a qualcosa che sapevo e non potevo dire. Dalla mattina dopo, anche se io ero l’ultimo arrivato, ero la prima persona della quale si poteva fidare veramente. E tutto è partito così, dalla fiducia”.
Raffaello e l’antipatia per Oriana Marzoli
Stasera, abbiamo detto, Raffello tornerà nella Casa per fare una sorpresa a Luca, che non sa però dell’antipatia che Tonon nutre nei confronti dell’amica Oriana, sulla quale, in un’intervista a TvperTutti, ha dichiarato: “Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori. Non ci basta il peggio che abbiamo in casa, lo andiamo a infarcire anche con quello di casa altrui.”
Tonon non ha risparmiato neanche Antonella Fiordelisi:
“La Fiordelisi? Lei non vedeva l’ora di trovare qualcuno che le cascasse ai suoi piedi, da manovrare, con il quale litigare, con il quale fare la pace, con il quale discutere o avere scene di gelosia. Perché la Fiordelisi è una “navigata”, è una che ha capito (come chiunque abbia guardato la televisione e si sia dedicato a questo programma) che la dinamica di coppia è ancora una dinamica che, in quanto meno, magari non attira il pubblico, ma fa sì che si parli. Quindi è meglio che si parli perché così quando si esce qualche migliaio di euro, qualche spiccio con le copertine, li si fa.
Come al solito, mi dispiace ma le donne sono assolutamente nell’accezione negativa, più furbe degli uomini. Perché con Edoardo, lui tutto sommato è almeno attratto dalle curve della procace napoletana, mentre lei lo usa esattamente per quello che serve per la dinamica del gioco, fin tanto che è lì dentro. Guardi, se io vedessi loro due sposati con un figlio, darei un appartamento alla Caritas. E ricordi che io non ho mai fatto un cattivo affare nella mia vita”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.