Luca Onestini e Ivana Mrazova: storia finita? “Si sentivano anche prima del GF”

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai detti addio con un faccia a faccia ma tramite sms e hanno continuato a sentirsi…

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati insieme tre anni, la loro storia è finita nell’estate 2021. I due si sono lasciato con un messaggio. É stato l’ex tronista a parlarne in un reality spagnolo, dove ha raccontato di essere stato lasciato con un sms dalla modella. Anche al Grande Fratello Vip, prima di risultare positivo al Covid e costretto a lasciare la Casa momentaneamente, ha parlato di lei con Daniele e Wilma, spendendo delle belle parole per lei.

“La nostra storia è andata avanti per più di tre anni. Posso solo dire cose splendide di noi insieme. Poi certo, sono arrivati gli anni difficili, quelli della pandemia, ma era un periodo complicato per tutti. Alla prima difficoltà non abbiamo superato l’ostacolo. Però lei è una persona bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle. Se è finita è perché dopo il Covid sono accadute cose che non abbiamo superato. Però quando stavamo insieme non ci annoiavamo mai, ridevamo sempre, ho così tanti bei ricordi”.

Oggi il settimanale Chi ha pubblicato l’intervista all’agente della modella, Simone Riva, che ha commentato la storia tra i due, svelando che hanno continuato a sentirsi sino all’estate 2022, poco prima che Luca varcasse la porta rossa del reality Mediaset. «Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto».
Intanto Luca nella casa ha una corteggiatrice. Proprio pochi giorni fa Nikita Pelizon si è dichiarata, ricevendo però un due di picche.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto