Papà Luca Argentero e mamma Cristina Marino hanno affittato un noto ristorante milanese per festeggiare il terzo compleanno della loro primogenita Nina: una fiaba allestita per lei
Luca Argentero e Cristina Marino hanno organizzato una splendida festa di compleanno per la loro figlia Nina Speranza. La bimba ieri ha compiuto tre anni e mamma, papà e il fratellino Noè Roberto, nato a febbraio scorso, l’hanno festeggiata in grande stile affittando un locale: “Penelope a casa”, noto ristorante milanese.
Ad attendere la piccola Nina c’erano due donne vestite da fate e sul pavimento c’era un prato sintetico e cesti di fiori sparsi qua e là con pasticcini color pastello, rosa e azzurri. A fare da sfondo decorazioni di farfalle, proprio come nelle fiabe. Al termine della festa la torta a tre piani e la foto con mamma e papà.
Una famiglia bellissima quella formata da Cristina, Luca e i loro due bimbi. La coppia si è sposata in gran segreto nel 2021 a a Città della Pieve, in provincia di Perugia, dove vivono la loro vita lontani dai riflettori.
Ma Luca e Cristina, che si sono conosciuti sul set, stanno insieme dal 2016. Il loro è una grandissimo amore.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi inarrestabile: cosa l’attende? L’annuncio sui social
Dalla festa al salone del libro: oggi l’attore si trova a Torino per presentare al salone del libro il suo primo romanzo, dal titolo “disdici tutti i miei impegni”. Un altro successo per l’attore, che si è voluto cimentare anche con la scrittura. Un esordio vincente e tanto successo anche in veste di scrittore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.