Sonia Bruganelli spiazzata dalle dichiarazioni di Laura Freddi su Bonolis: la replica (FOTO)

Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del GFVip 7 sui social replica alle dichiarazioni di Laura Freddi su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha da sempre lavorato dietro le quinte di diversi programmi televisivi con la sua azienda SDL.TV. Solo negli ultimi due anni si è messa in gioco in un ruolo inedito in prima serata su Canale 5. La Bruganelli infatti per due edizioni consecutive è stata una delle opinioniste del noto reality show, Grande Fratello Vip. Sonia nella scorsa edizione e nell’ultima ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini nel ruolo dell’opinionista.

Leggi anche –> Matteo Diamante e Nikita Pelizon fanno chiarezza sul loro legame: “Sono state settimane folli…” (VIDEO)

La replica social dell’ex opinionista del GFVip…

Nella scorsa edizione, Sonia per un breve periodo si è assentata dalle dirette del Grande Fratello Vip ed ha scelto di farsi sostituire da Laura Freddi. La conduttrice e showgirl Laura Freddi nel 1992 è stata la compagna di Paolo Bonolis, e la loro storia è durata circa sei anni. Sonia e Laura infatti negli anni hanno instaurato uno splendido legame d’amicizia e di stima. Nelle ultime ore la Bruganelli tra le sue stories Instagram ha condiviso alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Laura Freddi riguardo Paolo Bonolis, nonchè attuale marito di Sonia. La Freddi ha dichiarato: “Ho conosciuto Paolo (Bonolis ndr) durante “Non è la Rai”. Lui non famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apide del suo successo”.

A tal proposito la Bruganelli, forse un pò spiazzata dalle parole della Freddi ha voluto replicare affermando: “Bhe… l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *