Matteo Diamante e Nikita Pelizon fanno chiarezza sul loro legame: “Sono state settimane folli…” (VIDEO)

Matteo Diamante e Nikita Pelizon fanno chiarezza sul loro legame ed annunciano: “Sono state settimane folli…”

Matteo Diamante e Nikita Pelizon nelle ultime settimane hanno condiviso tantissimi momenti insieme. Matteo e Nikita hanno vissuto due anni insieme, la loro relazione sbocciò nel lontano 2015. Quando la storia d’amore tra i due si è interrotta, sia Matteo che Nikita hanno intrapreso strade differenti e da quel momento non si sono più visti. Solo pochi mesi fa il Grande Fratello Vip 7 li ha riuniti.

Mentre Nikita si godeva la sua esperienza da concorrente ufficiale nel corso della settima edizione, Matteo ha varcato la porta rossa in versione ospite. L’intento era quello di riavvicinare i due, ed infatti Nikita e Matteo con immensa maturità hanno condiviso la Casa e ritrovato il legame che si era smarrito.

Leggi anche –> Ilary Blasi ha presentato il suo Bastian a Vladimir Luxuria: il commento dell’opinionista (FOTO)

I due ex gieffini fanno chiarezza…

Matteo e Nikita dopo il GFVip sono apparsi molto uniti. Entrambi con un reel dei momenti più belli hanno deciso di far chiarezza sul loro legame ed aggiornare i propri follower con queste parole:

“Sono state settimane folli…Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa.
…La pressione ci stava portando a rovinare tutto, una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana. 💔
Spesso quando si è arrabbiati o dubitanti si dicono cose che non si pensano.
Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta,
rimanendo sempre due folli ma semplici”.

E proseguono:

“Questa settimana di silenzio da parte nostra e vostra è stata perfetta, perciò, siamo qua per dirvi che non abbiamo litigato, “costruiamo” o per lo meno ci proviamo, potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno…CHI LO SA!”.

Infine concludono:

“Non prevediamo il futuro però, vi chiediamo per favore di continuare, finché non ci sarà chiara la situazione, a fare come avete fatto questa settimana che, senza quell’onda di pressing, è stato perfetta. 🌈”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *