Ilary Blasi ha presentato il suo Bastian a Vladimir Luxuria: il commento dell’opinionista (FOTO)

Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria in una serata tra drag queen a Roma: il commento dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 

Ilary Blasi è tornata in televisione alla conduzione della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. In questa nuova edizione la conduttrice in studio viene affiancata da due eccezionali opinionista Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Dopo il divorzio da Francesco Totti, la Blasi sembra aver ritrovato l’amore ed infatti si gode il suo bel Bastian Muller. Ieri sera la nota conduttrice ha preso parte allo show di Vladimir Luxuria che si è svolto a Roma presso Mucca Assassina dove sono stati festeggiati i 40 anni del Circolo Mario Mieli. Ilary però ha preso parte al grande show come spettatrice in dolce compagnia del suo Bastian.

Leggi anche –> Laura Pausini, la sua casa distrutta dall’alluvione: le parole e le foto dell’artista (FOTO)

Le parole dell’opinionista de L’Isola dei Famosi…

Nelle ultime ore tra le stories Instagram di Ilary, la conduttrice ha scelto di documentare l’intera serata con scatti inediti.
Poche ore fa la nota opinionista de L’Isola dei Famosi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto della scorsa sera a Roma in compagnia di Ilary e di Bastian aggiungendo come didascalia:

“Con @ilaryblasi e il simpaticissimo Bastian Müller a @muccassassinaofficial ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice”. 

Dunque Vladimir oltre ai figli di Ilary ha conosciuto finalmente Bastian. In ogni puntata infatti la nota opinionista punzecchia scherzando affettuosamente la conduttrice invitandola a farle conoscere la sua nuova fiamma. Vladimir ieri sera a Roma ha avuto finalmente il piacere di conoscere il nuovo compagno dell’amata conduttrice di Canale 5. Ilary dopo la serata speciale vissuta con Vladimir Luxuria e il suo Bastian si è goduta la gara di pattinaggio della sua piccola Isabel dove si è classificata al primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *