Luca Argentero e “Le fate Ignoranti”: la sua fan numero uno è… (Video)

Luca Argentero è un attore amatissimo. Tra le tante fan, una è però speciale. Ecco chi è

Luca Argentero è un attore amatissimo ed è molto seguito in tv, al teatro e sui social. Attore dall’animo sensibile, come dimostra con le sue iniziative solidali, è al momento al centro dell’attenzione – dopo il successo esploso con Doc- Nelle tue mani – per un altro lavoro: stavolta su Disney Plus. Si tratta de “Le Fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek, serie in onda dal 13 aprile.

Proprio in queste ore la sua fan speciale ha condiviso un video di una scena in cui l’attore recita nella serie un pezzo tratto da una poesia di Hikmet. La  sua fan numero uno è naturalmente la sua dolce metà, Cristina Marino, che scrive come commento al video dove l’attore gira la scena: “magia”.

Loro sono la coppia perfetta. Una coppia che fa sognare i fan che li seguono numerosi nella loro quotidianità sui social. Spesso Cristina condivide con i follower i teneri momenti vissuti con la sua famiglia: Luca e Nina, la loro figlioletta nata a maggio del 2020.

Dopo qualche tempo dalla nascita di Nina Speranza, i due attori si sono sposati. Lo hanno fatto in segreto a giugno del 2021, condividendo la loro felicità con pochi intimi: circa trenta persone, tra cui l’amico Raz Degan. Ma anche con tutta la comunità di Città delle Pieve.

Le nozze erano nell’aria già da tempo, ma a causa del lockdown avevano dovuto posticiparle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi