L’annuncio di Fedez: “Torno a casa”

Come preannunciato l’artista tornerà a sedersi sul bancone di X Factor

Fedez torna a “casa”. L’artista su Instagram ha annunciato il suo ritorno dietro al bancone dei giudici di X Factor.

Per il sesto anno il rapper torna nel programma dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola.

La notizia era stata lanciata qualche settimana fa e oggi, 26 aprile, ha trovato conferma ufficiale. Stando alle indiscrezioni Fedez dovrebbe prendere il posto di Emma non confermata.

Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor.

Dopo la sua ultima edizione nel 2018, è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020, portando sul palco il singolo “Bella storia” (3 dischi di platino).

Leggi anche: “X Factor”: cambia ancora la giuria e viene “eliminato” un giudice

In quella occasione presentò anche “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Intanto in questi giorni si stanno svolgendo le prime Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi all’individuazione dei 12 protagonisti dei Live Show.

E una delle prime novità è che la prima fase di selezioni tornerà ad essere un grande evento con il pubblico in presenza.

Le esibizioni dei ragazzi, oltre ad essere come sempre valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti che torna ad essere grande protagonista dello show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi