Louis Vuitton nomina il famoso gruppo pop BTS come nuovo House Ambassador che aggiunge un tocco di modernità alla Maison
I BTS sono stati scelti da Louis Vuitton come nuovi House Ambassador. La scelta del famoso gruppo pop sud-coreano è arrivata poche ore fa, accompagnata da una serie di post sui canali sociale della Maison.
Ecco le parole che accompagnano l’annuncio e il post: “Unendosi come nuovi ambasciatori della casa, le famose Pop Icons BTS sono riconosciute per i loro messaggi edificanti che impartiscono un’influenza positiva. Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto ai membri RM, Jin, SUGA, J-hope, Jimin, V e Jung Kook“.
Al primo post ne sono seguiti, per ora altri due. Nel primo c’è la dichiarazione di Virgil Abloh, il Direttore artistico maschile della maison: “Attendo con impazienza questa meravigliosa partnership che aggiunge un capitolo moderno alla Maison, fondendo lusso e cultura contemporanea“.
La dichiarazione del gruppo non si è fatta attendere e in una nota ufficiale i BTS hanno espresso l’onore e la soddisfazione per questa collaborazione: “Diventare ambasciatori globali del marchio per Louis Vuitton è un momento davvero emozionante per noi”.
I BTS non sono estranei al mondo della moda. Certamente sono tra i gruppi pop più seguiti e influenti al mondo perché con la loro musica mettono in risalto e si soffermano sulle tematiche vicine alla gioventù e per questo sono molti apprezzati dalle nuove generazioni, ma in passato hanno già messo piede nel mondo della moda, con una collaborazione con FILA e altri brand di altri settori come Samsung.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.