Louis Vuitton sceglie il famoso gruppo BTS come House Ambassador

Louis Vuitton sceglie il famoso gruppo BTS come House Ambassador

Louis Vuitton nomina il famoso gruppo pop BTS come nuovo House Ambassador che aggiunge un tocco di modernità alla Maison

I BTS sono stati scelti da Louis Vuitton come nuovi House Ambassador. La scelta del famoso gruppo pop sud-coreano è arrivata poche ore fa, accompagnata da una serie di post sui canali sociale della Maison.

Ecco le parole che accompagnano l’annuncio e il post: “Unendosi come nuovi ambasciatori della casa, le famose Pop Icons BTS sono riconosciute per i loro messaggi edificanti che impartiscono un’influenza positiva. Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto ai membri RM, Jin, SUGA, J-hope, Jimin, V e Jung Kook“.

Al primo post ne sono seguiti, per ora altri due. Nel primo c’è la dichiarazione di Virgil Abloh, il Direttore artistico maschile della maison: “Attendo con impazienza questa meravigliosa partnership che aggiunge un capitolo moderno alla Maison, fondendo lusso e cultura contemporanea“.

La dichiarazione del gruppo non si è fatta attendere e in una nota ufficiale i BTS hanno espresso l’onore e la soddisfazione per questa collaborazione: “Diventare ambasciatori globali del marchio per Louis Vuitton è un momento davvero emozionante per noi”.

I BTS non sono estranei al mondo della moda. Certamente sono tra i gruppi pop più seguiti e influenti al mondo perché con la loro musica mettono in risalto e si soffermano sulle tematiche vicine alla gioventù e per questo sono molti apprezzati dalle nuove generazioni, ma in passato hanno già messo piede nel mondo della moda, con una collaborazione con FILA e altri brand di altri settori come Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.