Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024: le parole emozionanti

Amadeus ha annunciato che Lorella Cuccarini sarà tra le donne che lo affiancheranno al Festival di Sanremo 2024: la reazione della conduttrice

Ieri sera Amadeus ha fatto una nuova incursione al TG1. Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha alzato il velo sulla nuova edizione del Festival di Sanremo, svelando le tre co-conduttrici della sua ultima esperienza da padrone di casa di Sanremo. Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini saranno le tre vallette di Sanremo 2024. Nomi decisamente a sorpresa e soprattutto mai trapelati, che andranno ad aggiungersi a Marco Mengoni nella prima serata e il tanto atteso ritorno di Fiorello, che affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston per la finalissima. Dopo l’ufficialità della notizia, Lorella Cuccarini è intervenuta sul proprio account Instagram per ringraziare Amadeus per la grande opportunità.

“A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti. 10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: ‘hai voglia di fare una serata del Festival con me?’. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi, il pubblico ha nostalgia

Già lo scorso anno, come molti ricorderanno, la showgirl era tornata sul palco del Festival durante la serata delle Cover (la stessa che co-condurrà quest’anno), per esibirsi al fianco di Olly. Stavolta invece la prof di Amici di Maria De Filippi parteciperà alla kermesse in una veste innovativa, e senza dubbio ne vedremo di belle, soprattutto sui social dove la Cuccarini è sempre particolarmente chiacchierata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi