Angelica Baraldi, scatta la nostalgia dei fan: “Casa del Grande Fratello vuota senza di te”

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Angelica Baraldi fa scattare la nostalgia dei fan: sui social in molti tornano sulla sua uscita

Lo scorso lunedì Angelica Baraldi ha salutato la casa del Grande Fratello. Battuta al televoto da Rosy Chin, che si è salvata per un punto di percentuale, la giovane ricciolina emiliana è stata costretta ad abbandonare il loft di Cinecittà. Niente da fare dunque per quella fetta di pubblico che in questi mesi aveva imparato ad apprezzarla e adesso sente improvvisamente nostalgia della bella Angelica. “La casa del Grande Fratello è vuota senza di te”, “Ci manchi Angelica”, “Che bella presenza che eri” si legge sotto il profilo Instagram della Baraldi che nel frattempo si è ricongiunta con il fidanzato Riccardo. Troppo superiore la percentuale di pubblico che invece non attendeva altro che eliminare Angelica dal gioco.

LEGGI ANCHE: Parla il padre di Filippo Turetta

Nelle scorse ore la incantevole ex gieffina si è mostrata sui social in compagnia del fidanzato, con i due che hanno scelto di concedersi una pizza per una delle prime sere fuori dalla Casa. Intanto Angelica ha voluto ringraziare il pubblico e la produzione del Grande Fratello per l’esperienza vissuta, attraverso un post Instagram:

“Lunedi sono finiti i 77 giorni più intensi della mia vita, dove ho pianto, riso, discusso, sofferto e voluto un bene molto profondo ai compagni di questa esperienza unica, che mi porterò nel cuore per tutta la vita. Trovare un equilibrio di convivenza con 21 persone che non conosci e con cui devi dividere tutto per 24 ore al giorno è stato il mio successo più grande e sono molto fiera di come sono riuscita ad ottenerlo senza snaturarmi o ricorrere a giochi di strategia. Mi accorgo adesso che la percezione dall’esterno è totalmente diversa rispetto a quella che si ha stando in casa e che a tantissime situazioni viene attribuito un valore ed un peso, che in realtà è effimero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.