Loredana Bertè rompe il silenzio: “Mi hanno fatto una terapia d’urto”

Bertè

La cantante è stata sottoposto ad accertamenti d’urgenza

Da giorni si parla di Loredana Bertè e del suo precario stato di salute. A seguito di un malore, prima del concerto del suo tour a Roma si è infatti sottoposta ad accertamenti d’urgenza.

A renderlo noto una comunicazione del suo staff. Poi la stessa artista, via social, ha voluto dare un aggiornamento rompendo il silenzio di questi giorni.

Leggi anche: Loredana Bertè deve essere sottoposta a nuovi accertamenti

“Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami e accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere concerti di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”.

Poi ha aggiunto: “Sono, invece, felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a ‘TheVoiceSenior’ dove ho messo su un team pazzesco!”.

L’artista prima dell’esibizione al Brancaccio di Roma ha avuto un improvviso dolore all’addome e nuovi problemi all’intestino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.