London Fashion Week, confermato il doppio appuntamento a giugno e a settembre. Ancora sfilate prevalentemente in versione digitale
La prossima edizione della London Fashion Week è stata presentata da Clearpay e si svolgerà da sabato 12 a lunedì 14 giugno 2021. In questa edizione si combineranno collezioni uomo e donna e si svolgerà in parte in forma digitale e in parte con eventi in presenza.
Gli eventi digitali saranno trasmessi su www.londonfashionweek.co.uk, mentre le versioni in presenza si svolgeranno secondo le norme anti-Covid. La London Fashion Week di settembre 2021 si svolgerà, invece, da venerdì 17 a martedì 21 settembre, con una combinazione, anche in questo caso, di attivazioni fisiche e digitali, segnando la tanto attesa riapertura culturale di Londra.
Leggi anche: Roberto Guarducci, l’intervista: “mirare alla tutela delle risorse umane”
Nota per il suo eccezionale talento creativo, la London Fashion Week celebrerà ancora una volta l’eccellenza nel design e nella creatività, consentendo allo stesso tempo una crescita responsabile per i designer partecipanti. Dopo l’Institute of Positive Fashion Forum (IPF Forum), previsto per il 10 giugno, la London Fashion Week metterà in risalto i tre pilastri IPF: Ambiente, Persone e Comunità e Artigianato.
Anche la London Fashion Week, dunque, si schiera a favore della sostenibilità, del rispetto della persona e del prodotto di qualità. La line up provvisoria per questo giugno include lanci di collezioni ed eventi digitali, ma il programma ancora non è stato reso noto, ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.