La conduttrice di “Vite da copertina” sarà l’inviata del reality show
L’isola dei famosi aprirà i battenti il prossimo 8 marzo. Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi. Elenoire Casalegno si prepara a partire: sarà lei l’inviata del programma, come ha svelato “TvBlog”.
Dopo il no di Alvin e il nome di Aurora Ramazzotti che era circolato nei giorni scorsi, si sa adesso che sarà la conduttrice di “Vite da copertina” a lavorare nel team insieme a Ilary Blasi. Conduttrice di diversi programmi ed ex gieffina, Elenoire Casalegno è stata scelta per il ruolo di inviata mentre gli opinionisti favoriti sarebbero Tommaso Zorzi (al momento concorrente del Gf Vip) e Iva Zanicchi. Manca poco all’inizio del programma e sono poche le indiscrezioni che stanno circolando sui naufraghi.
Visualizza questo post su Instagram
Chi farà parte del cast? Non sarà una naufraga Patrizia Rossetti, che lo ha ufficializzato sul suo profilo Instagram, e neppure Jill Cooper, ex Amici e personal trainer della tv, mentre circola un’indiscrezione su Elisa Isoardi, che dopo 18 anni trascorsi in Rai, adesso è pronta a rimettersi in gioco. Notizia che non è stata confermata ma neanche smentita. C’è un nome certo: si tratta di Giovanni Ciacci, costumista e opinionista. E poi, altra notizia anticipata da TvBlog, anche Paul Gascoigne. L’ex calciatore potrebbe essere uno dei naufraghi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.