L’Isola dei Famosi: si aggiunge al cast Elenoire Casalegno

La conduttrice di “Vite da copertina” sarà l’inviata del reality show

L’isola dei famosi aprirà i battenti il prossimo 8 marzo. Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi. Elenoire Casalegno si prepara a partire: sarà lei l’inviata del programma, come ha svelato “TvBlog”.

Dopo il no di Alvin e il nome di Aurora Ramazzotti che era circolato nei giorni scorsi, si sa adesso che sarà la conduttrice di “Vite da copertina” a lavorare nel team insieme a Ilary Blasi. Conduttrice di diversi programmi ed ex gieffina, Elenoire Casalegno è stata scelta per il ruolo di inviata mentre gli opinionisti favoriti sarebbero Tommaso Zorzi (al momento concorrente del Gf Vip) e Iva Zanicchi. Manca poco all’inizio del programma e sono poche le indiscrezioni che stanno circolando sui naufraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Chi farà parte del cast?  Non sarà una naufraga Patrizia Rossetti, che lo ha ufficializzato sul suo profilo Instagram, e neppure Jill Cooper, ex Amici e personal trainer della tv, mentre circola un’indiscrezione su Elisa Isoardi, che dopo 18 anni trascorsi in Rai, adesso è pronta a rimettersi in gioco. Notizia che non è stata confermata ma neanche smentita. C’è un nome certo: si tratta di Giovanni Ciacci, costumista e opinionista. E poi, altra notizia anticipata da TvBlog, anche Paul Gascoigne. L’ex calciatore potrebbe essere uno dei naufraghi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto