The Flash: Michelle Pfeiffer disponibile per il ruolo di Catwoman

the flash

The Flash vedrà il ritorno di personaggi e attori storici. Michelle Pfeiffer ha dichiarato che rifarebbe il personaggio di Selina Kyle

Buone notizie per gli amanti dei supereroi classici. La famosa serie televisiva americana The Flash sta per riportare sugli schermi alcuni attori legati al passato dei film della DC Comics. Secondo indiscrezioni, dovremmo rivedere sugli schermi Michael Keaton nel ruolo di Batman.

L’attore aveva vestito i panni del personaggio in due pellicole firmate dalla regia di Tim Burton, ma ora è prematuro esprimersi sulle nuove modalità di interpretazione. Ricordiamo che l’attore statunitense ha quasi settant’anni, quindi avremmo un Batman “maturo”.

Stesso discorso per Michelle Pfeiffer, 62 anni, che in Batman Returns, film del 1992, interpretava Catwoman. In una recente intervista rilasciata a Screenrant, l’attrice ha espresso il desiderio e la sua disponibilità a reinterpretare lo stesso personaggio. Precisamente Michelle Pfeiffer ha dichiarato: se me lo chiedessero lo rifarei ma nessuno me l’ha chiesto per ora”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Flash (@cwtheflash)

Dopo Michelle Pfeiffer, Catwoman è stata interpretata nel 2004 da Halle Berry in “Catwoman” e da Anne Hathaway ne “Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno”, film del 2008. Nella pellicola “The Batman”, in uscita nel 2022 per la regia di Matt Reeves, il ruolo di Selina Kyle sarà, invece, interpretato da Zoe Kravitz.

Catwoman è un’abile ladra e nasce come avversaria di Batman accanto al temibile Joker. Con il passare degli anni il personaggio si è evoluto acquisendo caratteristiche di bontà e di solidarietà e diventando un’eroina-antieroina. Esperta di arti marziali, il suo corpo è particolarmente agile e flessibile. Inoltre, è in grado di sollevare pesi del calibro di 200 kg ed è dotata di un altissimo quoziente intellettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.