L’Isola dei Famosi, scoppiano screzi tra naufraghi. L’accaduto

L’Isola dei Famosi, i naufraghi iniziano a soffrire la fame: nuovi screzi tra concorrenti. Ecco cos’è accaduto 

L’Isola dei Famosi, questo pomeriggio su Italia Uno è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. I nuovi naufraghi sono sbarcati in Honduras lunedì 8 aprile e nel giro di pochi giorni sono sbocciati i primi dissapori. Nel corso del daytime i naufraghi hanno iniziato a manifestare la mancanza del cibo, e dunque tutti iniziano ad avere fame.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla

Le prime discussioni: cosa è emerso dal nuovo daytime

I primi naufraghi si sono cimentati in una prima sessione di pesca per iniziare a recuperare un po’ di cibo. Tra i concorrenti però scoppia un diverbio a causa dell’apertura del primo cocco. I naufraghi si ritrovano tutti faccia a faccia ad affrontare un’accesa discussione. Nel frattempo su Playa Espianda i Naufraghi decidono di organizzarsi per la notte con tranquillità. Alcuni dei comportamenti di Pietro e alcuni ritmi e modi di fare della concorrente Albina però continuano a far discutere i concorrenti e sull’Isola scoppia una vera e propria prima lite e primi battibecchi.
Joe Bastianich ha rilasciato le prime dichiarazioni in un confessionale dichiarando: “Ovviamente ho una certa età ho anche problemi della spalla allora con le prove fisiche devo andare un po’ piano. Secondo me l’Isola non è un gioco di prove fisiche ma è un gioco di comunicazione tra i concorrenti”. Riusciranno i naufraghi a chiarirsi e a proseguire il gioco serenamente? Il prossimo appuntamento è fissato a giovedì 11 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi