L’Isola dei famosi, parla lo staff di Matilde Brandi: “l’inizio di un nuovo viaggio”

L’Isola dei famosi, lo staff di Matilde Brandi si espone sull’account ufficiale dell’ex naufraga dopo l’eliminazione avvenuta in semifinale

L’Isola dei famosi, l’avventura in Honduras di Matilde Brandi si è conclusa ieri nel corso della semifinale. La nota conduttrice televisiva, ballerina e showgirl in questi ultimi due mesi di esperienza si è messa in gioco vincendo innumerevoli sfide e prove. Matilde ieri sera nel corso della semifinale si è sfidata con Samuel Peron dove però purtroppo ha perso e non è riuscita a conquistarsi un posto tra i finalisti. Mercoledì 5 giugno andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento dove Matilde sicuramente presenzierà in studio per donare supporto ai sette finalisti.

Leggi anche –> Ex gieffine ed influencer cambiano rotta: pronte per nuovi provini?

Ecco le dichiarazioni dello staff dell’ex naufraga…

Nelle ultime ore è stato proprio lo staff dell’ex naufraga ad esporsi subito dopo l’eliminazione di Matilde dichiarando: “Grazie a tutti coloro che con un messaggio, un tweet, un commento hanno sostenuto Matilde durante il suo percorso all’isola. Grazie alle tante persone che l’hanno compresa capita ed amata. Ha dimostrato tanta resistenza, forza fisica e psicologica e questo vale quanto vincere. La sua avventura finisce oggi ad un passo dalla finale, ma la sua vittoria l’avrà tornando a casa e trovando tutti orgogliosi di lei. Un grazie dalla sua famiglia e da chi le vuole bene. Preso riprenderà lei il telefono e possesso di Instagram. #Staff”.

Inoltre con un post condiviso sull’account ufficiale Instagram di Matilde, lo staff è tornato a condividere un nuovo scatto aggiungendo come didascalia: “Questa non è la fine di un viaggio, è l’inizio di uno nuovo”.

Il post social è stato inondato di affetto e amore da parte di tutti coloro che l’hanno seguita e supportata fino alla semifinale. Matilde a tutti gli effetti è stata una vera protagonista dell’ultima edizione dell’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi