Beatrice Luzzi, paparazzata con un uomo: quale sarà la reazione di Giuseppe alle dichiarazioni?

Beatrice Luzzi è stata paparazzata con un uomo: quale sarà la reazione di Giuseppe Garibaldi dopo le dichiarazioni dell’ex gieffina 

Beatrice Luzzi nelle ultime ore è stata paparazzata in un ristorante in compagnia di un uomo. L’uomo in questione è Giorgio Restelli, nonchè ex marito di Roberta Capua. A lanciare il gossip è stato il sito Real Gossip che ha riportato gli scatti del loro pranzo mentre chiacchieravano e ridevano. Real Gossip dichiara: “La seconda classificata del GF fotografata a pranzo con l’ex direttore artistico di Mediaset. Tra i due sembra esserci molta confidenza e affinità. Eccoli assieme a tavola chiacchierare e ridere. Al termine del pranzo, offerto galantemente da Restelli, ex della Miss Roberta Capua, i due sono andati via assieme ma alla vista del paparazzo si sono volutamente allontanati… che sia nata una nuova coppia?”.

Leggi anche –> Ex gieffine ed influencer cambiano rotta: pronte per nuovi provini?

Cosa accadrà tra i due ex gieffini…?

La seconda classificata al Grande Fratello, in una recente intervista rilasciata a Mio ha parlato di Giuseppe Garibaldi. L’ex gieffina e attrice ha affermato: «Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è nata in modo naturale. Poi, piano piano, il contesto e la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone, ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spremendomi al cento per cento. Sono innamorato. Lo so che non è un gioco, tra noi c’è ancora quella magia».

Beatrice e Giuseppe in diverse occasioni dopo il reality show si sono rivisti e hanno frequentato anche gli stessi posti ritagliandosi del tempo insieme. Il loro speciale rapporto vivrà un’evoluzione? Il 12 luglio i due ex gieffini dovrebbero essere in Sicilia per un evento con i fan, avverrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi