“L’Isola dei Famosi” le anticipazioni di lunedì 13 maggio

L’Isola dei Famosi” le anticipazioni del nuovo appuntamento

Lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Tre nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare sull’Isola: Dario CassiniLinda Morselli, la modella e showgirl Karina Sapsai. I tre sono pronti ad aiutare i naufraghi nel prosieguo della loro avventura ma, ovviamente, il loro ingresso scardinerà anche gli equilibri dei due gruppi.

Leggi anche –> Amici, Mida, Sarah e la decisione dei giudici: i sei finalisti si raccontano

La compagna di Samuel PeronTania Bambaci, è arrivata in Honduras con la speranza di riabbracciarlo e avere un chiarimento dopo che Rosanna, nella scorsa puntata, ha parlato di un presunto feeling tra il ballerino e Greta Zuccarello.

Un naufrago verrà definitivamente eliminato dal gioco. Chi tra Artur DaineseRosanna Lodi e Samuel Peron dovrà tornare in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination.

L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda domenica 19 maggio.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi