L’Isola dei Famosi, la delusione di Maitè: il motivo e la decisione

L’Isola dei Famosi, Maitè delusa da un gruppo di naufraghi. Il motivo e la decisione della naufraga 

L’Isola dei Famosi, nel corso della puntata di giovedì sera la giovane naufraga Maité é finita in Nomination. La concorrente ha subito pensato che i due naufraghi, Khady e Pietro l’hanno nominata. Khady e Pietro però hanno spiegato a Maitè di aver nominato altre persone, in realtà l’hanno nominata e dunque le hanno mentito. La concorrente confrontandosi con Daniele ha rivelato di non fidarsi più di nessuno e di punto in banco ha deciso di avvicinarsi ad un altro gruppo di naufraghi.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli

Stando a quanto riporta LaVelenosadelGossip.it, Maité afferma: “Pensavo che Khady mi aveva nominata e invece ha nominato Greta quindi vuol dire che qualcuno del mio gruppo ha nominato me. Però fanno la bella faccia quindi io voglio sapere chi è..”.

Pietro ascoltando le parole della concorrente afferma: “Adesso ci mettiamo lì con gli altri e diciamo tutti chi abbiamo votato”. Maité aggiunge: “Non è giusto perché così ci prendono per il c**o fino alla fine. Ci fanno la bella faccia davanti e poi…”. Daniele replica: “Pietro tu hai nominato Alvina vero?” Pietro ha annuito e il critico d’arte ha proseguito: “Vedi neanche lui ti ha votato quindi sono due del tuo gruppo che ti hanno votata”. Maitè conferma: “Adesso io non mi fido più di nessuno”. Con l’uscita dal programma del naufrago Peppe Di Napoli, lunedì scopriremo cosa accadrà al televoto e chi dovrà uscire definitivamente dal gioco. La nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria sta regalando inediti colpi di scena, tra un’uscita, un eliminazione e un ritiro i naufraghi continuano a viversi la loro esperienza in Honduras. Nella scorsa puntata due nuovi naufraghi hanno raggiunto l’isola e sono Rosanna e Sonny, e solo per il momento hanno conosciuto il naufrago Edoardo Stoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi