L’Isola dei famosi, Khady sta coprendo Artur. La conduttrice: “Lo vogliamo sapere anche noi”

L’Isola dei famosi, Khady e Artur ai ferri corti: la naufraga sta coprendo il naufrago? Il confronto in diretta

L’Isola dei famosi questa sera è andato in onda l’undicesimo appuntamento, il reality show condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine. Khady e Artur si ritrovano ai ferri corti. Il naufrago dopo l’acceso battibecco avvenuto nei giorni scorsi dichiara: “Abbiamo anche chiarito, ma a me non piace quando usa certi termini”. Khady dichiara: “Cosa non mi piace di Artur? Sono sempre stata onesta e chiara con lui, mi stanno iniziando a dar fastidio tutti i tuoi atteggiamenti egoisti, te l’ho fatto notare più volte […]”.

LEGGI ANCHE: Fedez a Montecarlo mano nella mano con la modella Garance Authiè: è la nuova fiamma?

Il confronto in diretta

La conduttrice chiede al naufrago: “Di cosa hai paura?”, Artur dichiara: “Io non ho paura di niente”. La conduttrice aggiunge: “Khady tu hai detto di averlo coperto per cose molto gravi per le quali hai pagato tu, hai preso punizioni, di che cosa parli?”, “Non lo so, banalmente la cosa della bomboletta” replica Khady. “Dai ragazzi non ci giriamo intorno” replica ed interviene l’opinionista Dario Maltese. “Guardate che il pubblico da casa vi giudica, stiamo andando verso la finale possiamo essere un pò senza peli sulla lingua? Khady di che cosa si deve vergognare?” afferma la conduttrice. Khady: “Dagli atteggiamenti egoistici”. Vladimir Luxuria continua: “Kahdy se uno dice l’ho protetto, so delle cose, e poi non lo dici, non ne esci mica bene”.

Khady afferma: “Quello che dovevo dire a lui l’ho detto. Lui sa a cosa mi riferisco”. Luxuria sbotta: “Lo vogliamo sapere anche noi”. Khady conclude: “Se avesse lui qualcosa da dire, io il mio l’ho fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi