L’Isola dei Famosi, il timore di Sonia Bruganelli a un passo dal debutto

L’Isola dei Famosi, l’opinionista Sonia Bruganelli rivela un timore prima del debutto. Le dichiarazioni via Instagram

L’Isola dei Famosi, sta tornando. Sonia Bruganelli da questa sera sarà l’opinionista della nuova edizione insieme al giornalista Dario Maltese. La nuova edizione prenderà il via da lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 e sarà condotta da Vladimir Luxuria. L’edizione vedrà un cast di concorrenti super variegato ed eclettico. Sonia torna in televisione dopo la doppia esperienza vissuta come opinionista al Grande Fratello. Il doppio appuntamento settimanale della nuova edizione del reality show Mediaset è fissato per il lunedì e giovedì.

Leggi anche –> Amici, dalla lettera di Lucia per i concorrenti al parere di Dustin su Gaia-Mida

Le dichiarazioni dell’opinionista della nuova edizione via social…

La Bruganelli si sta preparando per affrontare al meglio la prima puntata della diretta della nuova edizione. Tra una stories e l’altra dedicata a L’Isola pochi minuti fa con un video ha rivelato ai suoi follower un timore.

Sonia a poche ore dall’inizio della prima puntata inaspettatamente ha confessato: “Secondo voi io ce la farò a vedere tutti i nostri naufraghi che soffrono la fame, che si lavano con acqua salata che devono pescare, che devono dormire tutti insieme sotto la pioggia. Io non so se ce la faccio adesso a parte gli scherzi, proprio a vederle tutte queste mancanze. Boh, ma poi perchè lo fanno? Vabbè ci vediamo stasera”.

Nonostante questo timore, la Bruganelli è pronta a viversi questa inedita esperienza a L’Isola in qualità di opinionista. Riuscirà a superare questo timore l’opinionista? Sonia Bruganelli e Dario Maltese avranno il ruolo di commentare tutto ciò che accadrà in ogni singola diretta direttamente dallo studio affianco a Vladimir Luxuria. Ogni lunedì e giovedì i naufraghi affronteranno sfide e prove dall’Honduras dove ci sarà l’inviata Eleonora Casalegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi