L’Isola dei famosi, ex vincitore annuncia: “Il matrimonio sarà tra due settimane”

L’Isola dei famosi, un ex vincitore dell’edizione condotta da Ilary Blasi annuncia: “Mi sposo”. Ecco di chi tratta

L’Isola dei famosi, l’ultima edizione condotta da Ilary Blasi é andata in onda lo scorso anno ed é stata vinta dall’attore Nicolas Vaporidis. Nicolas é stato intervistato da La Repubblica dove ha rivelato che tra pochi giorni, esattamente tra due settimane convolerà a nozze.

Leggi anche Michelle Hunziker torna in TV con un nuovo programma. I dettagli 

Ecco le dichiarazioni del vincitore…

L’attore ed ex vincitore del reality show Mediaset ha affermato:

“Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole”.

Nicolas è legato da tempo ad Ali Rinaldo, la loro storia d’amore é sempre stata vissuta lontana dai riflettori e dai gossip. L’amato Vaporidis inoltre nell’intervista si espone sul desiderio di diventare padre a 42 anni ed afferma:

“É un desiderio che ho. Vivo in una famiglia che cresce. Ho dei nipoti. Sono circondato da bambini e amici che hanno figli. Sono cose che vengono in modo naturale. Non lo sto programmando ma sarei ben felice di viverlo. E sono sicuro che farà parte della mia vita. Prima c’era quella forma di narcisismo che ti fa pensare sia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *