L’Isola dei Famosi, ex naufrago avvolto dalle critiche. La replica stizzita

L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli ha abbandonato il reality show: l’ex naufrago avvolto dalle critiche. La replica social 

L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli è uno dei naufraghi che ha deciso di abbandonare il reality show dopo poche settimane dall’inizio. La nuova edizione del reality show sta collezionando diversi ritiri ed una squalifica ma nonostante tutto prosegue e tornerà in onda su Canale 5 lunedì 6 maggio. Mentre Pietro è tornato serenamente a casa in Italia da diversi giorni, ieri pomeriggio il naufrago Daniele ha lasciato l’Honduras. Pietro intanto sui social continua a raccontarsi e a raccontare lati inediti della sua avventura vissuta sull’isola.

Leggi anche –> Can Yaman, il giorno del grande debutto è arrivato: “Sono pronto a sfondare”

Lo sfogo social dell’ex naufrago…

Pietro ci va giù pesante con le parole condividendo attraverso una stories Instagram uno sfogo personale dopo aver letto innumerevoli commenti negativi. L’ex naufrago è stato attaccato pesantemente dal web. Nelle ultime ore infatti l’ex concorrente dell’Isola è stato avvolto dalle critiche e a distanza di poche ore ha deciso di rispondere a tono scrivendo:

“Ma le persone che commentano sotto le mie foto e video sparsi nel “cancro web” lo capiscono che io prospero grazie alle loro fatiche? Alle loro interazioni? Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità, dicendo in diretta delle cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire e tanti scrivevano che non volevo lavorare, che non facevo nulla ecc ecc”.

Infine l’ex naufrago ha aggiunto concludendo:

“Ma voi cosa volete dalla mia vita?? Mica sono nato per accontentare qualcuno, io vivo come dico io e anzi abuso di voi che purtroppo siete stupidi e mi nutrite senza saperlo. Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi